Brillamenti per il nuovo padiglione polivalente di Norcia progettato da Stefano Boeri
Lampade Brillamenti per il primo nuovo padiglione polivalente di Norcia progettato da Stefano Boeri
Lo scorso venerdì 30 giugno 2017 si è tenuta a Norcia l’inaugurazione del nuovo padiglione polivalente progettato da Stefano Boeri Architetti grazie alla raccolta fondi “Un Aiuto Subito” promossa da TGLa7, Corriere della Sera, Tim e Starteed.
Scopo dell’iniziativa è quello di fornire alla comunità di Norcia degli spazi collettivi in attesa della riedificazione delle strutture pubbliche devastate dal terremoto del 30 ottobre 2016.
Il padiglione è stato realizzato per garantire la massima sicurezza in caso di emergenza sismica e si caratterizza per essere di classe energetica molto elevata. L’architettura si inserisce perfettamente nel paesaggio e le grandi vetrate permettono un’ampia vista panoramica sulla zona delle Marcite e sul centro storico di Norcia.
Corpi illuminanti led a risparmio energetico per illuminare l’interno del padiglione
Per questa innovativa costruzione la nostra azienda, Hi.Project s.r.l., ha fornito i propri corpi illuminanti a Led marchio Brillamenti.
Nel dettaglio sono state utilizzate le lampade a sospensione Cilindretto Slim: corpi illuminanti a led a bassissimo consumo energetico.
Il cilindretto Slim, di forma tubolare ha una doppia sorgente luminosa dimmerabile e gestibile separatamente: una direzionata verso l’alto e una verso il basso. La duplice emissione di luce consente al contempo di mettere in risalto le geometrie del soffitto e di fornire la necessaria illuminazione del locale.
Hi.Project S.r.l. ringrazia Stefano Boeri Architetti per aver scelto un prodotto Brillamenti e augura a tutti gli abitanti di Norcia che la ricostruzione avvenga nel più breve tempo possibile seguendo l’esempio di efficienza e bellezza di questa costruzione.
Team Officina della Luce | Brillamenti
Per ulteriori informazioni in merito al prodotto Cilindretto Slim clicca qui